News

Tutto esaurito per la prima nazionale dello spettacolo di Dente e Guido Catalano a Saluzzo

SOLD OUT - Biglietti esauriti per lo spettacolo di sabato 20 gennaio

Cresce l'attesa per la prima nazionale dello spettacolo di Dente e Guido Catalano al Teatro Magda Olivero di Saluzzo, organizzato dall'Associazione Ratatoj.

Sabato 20 gennaio 2018 inizierà proprio da Saluzzo il tour nazionale dal titolo “Contemporaneamente insieme”, che toccherà i principali Teatri e città italiane, dal Teatro Duse di Bologna, al Puccini di Firenze, Teatro dei Rinnovati di Siena, Palermo, Catania, Perugia, Genova, Torino, Milano, per arrivare all'Auditorium della Musica di Roma. (I biglietti per la data saluzzese sono stati tutti esauriti in prevendita).
Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.
Non un reading, non un concerto, non una commedia dialettale e nemmeno uno spettacolo circense, non un balletto, un workshop, uno spogliarello burlesco e neppure una dimostrazione di prodotti di bellezza o aspirapolveri: il cantautore emiliano e il poeta torinese incrociano chitarra e penna, per parlare d’amore a modo loro.
Guido Catalano è un talento letterario, scrive per Il Corriere della Sera Torino e collabora con Smemoranda. La sua scrittura è ciò che più si avvicina al mondo della musica.
Dente è un nome di punta della musica italiana, un cantautore dal linguaggio raffinato, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento. La sua musica è ciò che più si avvicina al mondo della poesia.

DENTE e GUIDO CATALANO
“CONTEMPORANEAMENTE INSIEME”
diretti da Lodo Guenzi

Saluzzo (Cn) - Teatro Civico Magda Olivero
Via Palazzo di Città, 15
Apertura porte: ore 21 - Inizio spettacolo: ore 21.30
(Biglietti esauriti)

Organizzazione: Circolo Ratatoj
si ringrazia: Comune di Saluzzo
informazioni: www.ratatoj.it
support by ARCI ReAL - Arci Cuneo-Monviso

di luned́ 8 gennaio 2018