PRIVACY (Decreto Legislativo n. 196/2003)

I tuoi dati forniti a Circolo Culturale ARCI Ratatoj nelle pagine del sito web raggiungibile all'indirizzo (URL) www.ratatoj.it (di seguito "sito") al momento della registrazione saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali ("Codice della Privacy"). Ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy, Circolo Culturale ARCI Ratatoj informa gli utenti di quanto segue.

I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta.

Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarti via e-mail le informazioni relative alle iniziative del Circolo Culturale ARCI Ratatoj, Titolare del Trattamento.

I tuoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Potrai rivolgerti al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.

Ai sensi dell'art. 7 del Codice della Privacy, l'utente ha il diritto di ottenere, in ogni momento, la conferma dell'esistenza dei dati che lo riguardano e delle finalità  per cui vengono utilizzati. Ha altresì diritto di chiedere l'aggiornamento o la rettifica, la cancellazione o il blocco dei dati e di opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamento rivolgendosi al Circolo Culturale ARCI Ratatoj al seguente indirizzo e-mail circoloratatoj@gmail.com oppure tramite il link che sarà presente in ogni newsletter a piè pagina.